TRAMONTATA L'IDEA PIOLI, È BLANC IL NUOVO TECNICO DELL'AL ITTIHAD

Mercato ora per ora L'Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Tramontata, quindi, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. Blanc, ex giocatore di Napoli e Inter oltre che allenatore della Nazionale francese, ritroverà N'Golo Kanté e Karim Benzema, quest'ultimo da lui già allenato con la maglia dei Bleus. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, adesso c’è anche l’ufficialità. Il tecnico francese, tra l’altro un ex Inter, affronterà proprio i nerazzurri nell’amichevole in programma il 7 agosto a Monza. (Inter-News)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, nelle scorse settimane è stato vicinissimo a sedere sulla panchina dell'Al Ittihad, club militante in Saudi Pro League. La trattativa, però, improvvisamente è sfuma e la proprietà araba ha deciso di virare su Laurent Blanc, ex allenatore di Lione e Paris Saint-Germain. (Pianeta Milan)

Dopo giorni di puro caos, l'Al-Ittihad, il club dell'attaccante Karim Benzema, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Laurent Blanc, che a distanza di due anni dalla sua ultima esperienza in panchina al Lione nel 2022-2023, ritrova un nuovo incarico, questa volta in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Al Ittihad, sfuma l'arrivo di Pioli: in panchina un ex calciatore del Napoli

Finisce con un niente di fatto il passaggio dell’ex Lazio Stefano Pioli in Arabia Saudita. Dopo una trattativa che lo aveva portato vicino all’Al-Itthiad, salvo poi fermarsi tutto in modo brusco. Al suo posto i sauditi hanno chiuso con Laurent Blanc, che allenerà quindi i suoi connazionali Kante e Benzema. (Lazio News 24)

Da oggi il 58enne francese, ex giocatore di Napoli e Inter ed ex ct della Francia, oltre che ex tecnico di PSG e Olympique Lione, è ufficialmente alla guida del club di Gedda (della Lega saudita professionistica). (sport.tiscali.it)

Non sarà dunque l'ex Milan il prossimo allenatore del club arabo in cui giocano Benzema e Kantè. (AreaNapoli.it)