Como-Milan 1-2, vincono i rossoneri in rimonta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Al Sinigaglia si è giocato il recupero della 19esima giornata (gara rinviata per l'impegno del Milan in Supercoppa). La sblocca nella ripresa il nuovo acquisto dei lariani Diao (60'), la ribaltano Theo Herandez (71) e Leao (76'). Nel primo tempo grande chance per il Milan sul piede di Reijnders, mentre Strefezza spreca per il Como. Giallo pesante per Morata: era diffidato, salterà la Juve. Pulisic ko per un problema muscolare. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia I rossoneri battonoin rimonta il Como, nel recupero della 19esima giornata, per 2 - 1 al Sinigaglia grazie ai gol di Theo Hernandez e Leao, che ribaltano il... (Virgilio)

Conceiçao: "Sono troppo nervoso prima della partita. Dovrebbero parlare quelli della società" "Stavo bollendo, vivo così in modo passionale la partita. In 13 anni non ho mai fatto un'intervista prima della partita, non sono abituato. (Milan News)

Il Milan ritrova la vittoria con il Como, ma Sérgio Conceição non è soddisfatto della prestazione dei rossoneri. (Sport Mediaset)

Cosa la preoccupa a livello di prestazione? Sergio Conceiçao ha parlato al termine della partita contro il Como. Ecco le sue parole a DAZN: (Milan News)

Forse prima non si andava fino alla fine a mettere in campo tutte le energie e a cercare il gol al massimo. Sull'energia per il resto della stagione: "Stavamo in un momento difficile ed è arrivato un nuovo allenatore che ci ha portato quello che mancava prima. (Pianeta Milan)

Conceiçao a DAZN: "Serve solidità, è la base per vincere. Non puoi concedere 5-6 palle gol" Sul suo modo di vivere la partita e il disappunto nel dover parlare a pochi minuti dall'inizio della gara (Milan News)