Davide Nicola è arrivato a Cagliari: la gioia dei tifosi all'aeroporto

L'aereo che da Torino lo ha portato a Elmas è atterrato con oltre un'ora e mezza di ritardo, ma alla fine Davide Nicola può finalmente abbracciare il Cagliari. E i suoi tifosi, che lo hanno accolto al suo arrivo all'aeroporto cagliaritano. Abbracci e la sciarpa al collo, il tecnico sorride e non vede l'ora di iniziare la nuova avventura: «Un'accoglienza eccezionale, ora toccherà a noi ricambiare tutto questo affetto. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Cagliari Davide Nicola nuovo allenatore del Cagliari è arrivato in città. Ad accoglierlo nella hall dell'aeroporto tantissimi tifosi. (La Nuova Sardegna)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Prime parole al suo arrivo: "Tanta attesa ma alla fine sono contento di essere qui. Ora pensiamo a lavorare. (TuttoUdinese.it)

Frosinone Calcio, è ufficialmente iniziato il ritiro: attesa per le prime amichevoli – LA GALLERY

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Nella giornata odierna – in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola – interviene anche il direttore sportivo Nereo Bonato. Vi riportiamo in tempo reale tutte le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari (Cagliari News 24)

Il tecnico si è fermato a parlare con i supporter che lo bandiere c'erano una cinquantina di tifosi. (Tuttosport)

Nella serata di ieri i giallazzurri convocati, sotto gli ordini di mister Vincenzo Vivarini, si sono radunati per iniziare il ritiro. La preparazione è iniziata in queste ore a Fiuggi e i ciociari si tratterranno nella città termale fino al 3 agosto. (Frosinone News)