Festival delle Bellezze 2024, venerdì 26 luglio tappa a Torralba con il Coro Femminile Eufonìa di Gavoi

Festival delle Bellezze 2024, venerdì 26 luglio tappa a Torralba con il Coro Femminile Eufonìa di Gavoi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SARdies.it SPORT

Sassari. È in calendario per domani, venerdì 26 luglio alle 20,30 a Torralba il sesto appuntamento della VII edizione del Festival delle Bellezze, con un concerto del Coro Eufonia di Gavoi, notissima e apprezzata formazione corale femminile di ispirazione popolare, guidata fin dalla nascita nel 1998 dal maestro Mauro Lisei. La kermesse, organizzata dall’Associazione culturale-musicale Insieme Vocale Nova Euphonia e con la direzione artistica del maestro Vincenzo Cossu, farà ritorno in uno dei luoghi più conosciuti del patrimonio archeologico isolano, la reggia nuragica di Santu Antine, risalente al XV sec. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni rappresentativa può convocare al massimo 3 nomi fuoriquota senza limite di età. Vediamo i calciatori più importanti che partecipano a questa manifestazione. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Con questi obiettivi torna per la decima edizione di Felici & Conflenti l’appuntamento con “Una montagna di suoni”, il trekking sul monte Reventino, realizzato in collaborazione con numerose realtà attive sul territorio come Conflenti Trekking, Discovering Reventino ed Edrevia, in programma domani, 25 luglio, a partire dalle ore 09:00. (Corriere di Lamezia)

In campo tutte le 16 partecipanti. Due giorni prima della cerimonia di apertura, partono le Olimpiadi del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Perché alle Olimpiadi giocano solo gli Under 23 con tre eccezioni fuori quota? Il regolamento del calcio maschile

La storica capitana Sinclair ha dato l’addio alla nazionale nel dicembre 2023. Per la prima volta dal 1999, il Canada dovrà affrontare un’olimpiade/un mondiale senza la sua storica capitana. Le nordamericane si presentano a Parigi 2024 da campionesse olimpiche uscenti, ma arrivano dalla deludente FIFA Women’s World Cup 2023. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Inizieranno i tornei di alcuni sport di squadra, quali il calcio, maschile e femminile, il rugby a 7 maschile e la pallamano femminile, mentre l’Italia, non qualificata in questi sport, inizierà la propria avventura olimpica con i quattro azzurri del tiro con l’arco, impegnati domani nel ranking round individuale. (OA Sport)

Conclusi gli Europei vinti dalla Spagna, il calcio alle Olimpiadi 2024 è il grande appuntamento pre-campionati. Sedici squadre (non l'Italia, che ha mancato per l'ennesima volta la qualificazione ai Giochi) si contendono le tre medaglie d'oro, d'argento e di bronzo. (Goal Italia)