Como, sogno Varane: incontro nei prossimi giorni

COMO VARANE INCONTRO – Sembrava più una fantasia che qualcosa di reale, e invece non è così. Perché il Como potrebbe essere per davvero la prossima tappa della carriera di Raphael Varane. L’esperto difensore francese si svincolerà dal Manchester United, e i lariani potrebbero essere una opzione. COMO VARANE INCONTRO – Come riferisce Sky Sport, la prossima settimana l’ex Real Madrid dovrebbe essere nella città lombarda con i suoi agenti per un summit con la dirigenza comasca. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee". In casa rossonera sono sempre alle prese con la ricerca del nuovo attaccante. (Milan News)

Foto di Stefano D’Offizi Mercato Milan: la dirigenza rossonera avrebbe sondato concretamente il terreno per Rabiot, mentre il Chelsea ha fissato il prezzo per Lukaku (Europa Calcio)

Tammy Abraham, piace a Paulo Fonseca (RomaForever.it) I rossoneri sono sempre alla ricerca del centravanti per Fonseca: la pista Zirkzee si allontana e si pensa alle alternative (RomaForever.it)

Perché il Como può avere Varane e il Milan no

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

È noto che dalla scorsa primavera il club di via Aldo Rossi sia sulle tracce dell’olandese, designato erede del partente Giroud, destinazione Usa. Se fossimo a “Lascia o Raddoppia”, il celebre quiz di Mike Bongiorno, in questo caso dovremmo raddoppiare senza indugio. (Liberoquotidiano.it)

Non solo Inter, Juve, Milan e Napoli sono al lavoro in questi giorni per potenziare la loro rosa sul mercato, con possibili grandi acquisti già messi nel mirino. Anche il Como, appena promosso in Serie A, sogno un colpo che possa portare grande entusiasmo tra i tifosi e anche alzare le ambizioni della società. (Minuti Di Recupero)