Mkhitaryan si sdoppia: Inzaghi trova un attaccante in più. E non solo per Genova...

Niente paura, c'è Henrikh Mkhitaryan. L'armeno, anche in questo avvio di stagione, si sta confermando un giocatore totale, sempre tra i migliori fisicamente nonostante la carta d'identità e pronto ad aiutare Inzaghi in caso di emergenza. Come spiega la Gazzetta dello Sport, infatti, l'infortunio di Taremi e la condizione fisica fisiologicamente non al top di Thuram e Lautaro, unita al rebus sui destini di Arnautovic e Correa (destinato all'addio, in un modo o nell'altro... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. (Inter-News)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L’Inter cade in amichevole contro l’Al-Ittihad di Benzema e qualcosa agli occhi dei tifosi comincia a scricchiolare. A poco più di una settimana dall’esordio in campionato contro il Genoa, quello che preoccupa non è tanto il ko di per sé – è pur sempre calcio d’agosto -, quanto alcuni segnali. (OneFootball - Italiano)

Matteo Pifferi Redattore 8 agosto 2024 (modifica il 8 agosto 2024 | 10:16) Simone Inzaghi gradirebbe un rinforzo e lo ha fatto capire chiaramente nel secondo tempo del match contro l'Al Ittihad (fcinter1908)

Inter, il mercato non decolla: Inzaghi cambia due ruoli

Può anche giocare come mediano. Questo prezzo è per la clausola di uscita dalla squadra danese dell'Aarhus. (Spazio Inter)

L’ex portiere Simone Braglia si è concentrato sulle due milanesi Inter e Milan. A detta sua, nerazzurri molto più avanti come livello. (Inter-News)

Nel frattempo, come riportato da Tuttosport, Simone Inzaghi ha deciso di adattare due dei suoi calciatori in altri ruoli, così da poter avere maggiore scelta e non dover dipendere esclusivamente dal mercato. (Passione Inter)