Missione Mondiale, le azzurre del rugby pronte a stupire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

C'è una Italia del rugby che vince da anni, che non tradisce mai e oggi parte per una avventura mondiale che potrebbe diventare storica, perché con questa squadra vale la pena di sognare: la Nazionale femminile vola in Nuova Zelanda, dove dall'8 ottobre e fino al 12 novembre si disputano i mondiali ovali. Le azzurre, attualmente al 5° posto nel ranking, sono inserite in un girone difficile ma non impossibile: affronteranno le favorite del Canada (al 3° posto nella classifica), gli Usa (al 6°) e il Giappone (13°) (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nona edizione della rassegna iridata sbarcherà nelle case degli italiani, sia in chiaro che sui canali della piattaforma Sky, con l'emittente di stato che offrirà in diretta su Rai 2 tutte le partite dell'Italdonne nella fase a gironi e le eventuali sfide della fase ad eliminazione diretta. (La Sicilia)

Italrugby femminile: Franco e compagne partono oggi per il Mondiale Le azzurre, prima di andare in Nuova Zelanda, si sono regalate uno scatto suggestivo. (Ottopagine)

Tutte le partite della Rugby World Cup 2023 saranno trasmesse in chiaro dalla Rai e a pagamento da Sky Sport. Gli annunci sono arrivati nel corso della presentazione dell’Italia femminile per la Rugby World Cup 2021 da parte del vice direttore di Rai Sport, Alessandro Fabretti, e del responsabile della redazione rugby e telecronista per Sky Sport, Francesco Pierantozzi. (OnRugby)

Sono 32 le atlete dell’Italia Femminile convocate per la Rugby World Cup 2021 in programma in Nuova Zelanda dall’otto ottobre al dodici novembre. Tra le trentadue atlete scelte, venticinque militano nel campionato nazionale, quattro in quello francese e tre nella massima divisione inglese. (RugbyMeet)

Lo spirito della Festa delle Streghe allunga le sue spettrali braccia sul Parco Disneyland di Parigi, dalla Main Street U.S.A. Disneyland Halloween: le decorazioni spettrali. (Periodico Daily)

Emozioni garantite e un’altra occasione per tifare Italia, con entrambe le nazionali qualificate alla fase finale della Rugby World Cup, con l’edizione femminile in programma in Nuova Zelanda dall’8 ottobre al 12 novembre 2022 e quella maschile in Francia dall’8 settembre al 21 ottobre 2023. (OA Sport)