Whatsapp: arrivano gli sfondi e i filtri per le videochiamate; come si usano

Whatsapp: arrivano gli sfondi e i filtri per le videochiamate; come si usano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Whatsapp, arrivcano nuovi sfondi e filtri Arrivano gli sfondi e i filtri per le videochiamate di Whatsapp, il quotidiano Corriere della Sera , nella sua edizione on line, riporta come si usano. È stato recentemente annunciato il lancio di una collezione di nuovi effetti, ideati per rendere le conversazioni video più coinvolgenti e personali. Il gruppo di sviluppo di WhatsApp ha pensato ad una gamma composta da 10 filtri e altrettanti sfondi che gli utenti potranno applicare. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp continua ad aggiungere funzionalità per le videochiamate. L'ultima novità in arrivo riguarda infatti proprio queste ultime, con l'aggiunta di filtri e sfondi "per un tocco di originalità e divertimento". (Multiplayer.it)

Scopriamo insieme le ultime funzionalità in arrivo su WhatsApp e come potranno trasformare le nostre conversazioni video. L'app di messaggistica più popolare al mondo si prepara a stupire i suoi utenti con una serie di novità che promettono di rendere le videochiamate più divertenti e personalizzabili che mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il team di sviluppo dell’app di chat più usata al mondo continua a rilasciare nuove funzioni, permettendo a Meta di proporre novità di WhatsApp a cadenza ormai mensile. (Libero Tecnologia)

WhatsApp come Meet e Zoom: come usare filtri e sfondi per le videochiamate

Con questi nuovi effetti, spiegano gli sviluppatiri, sarà possibile modificare lo sfondo o aggiungere un filtro durante una videochiamata, permettendo di offrire “un tocco più personale” alle chiamate video. (macitynet.it)

L’app di messaggistica WhatsApp ha deciso di introdurre una serie di filtri, sfondi e opzioni per offrire ai propri utenti nuovi strumenti per personalizzare le conversazioni. Tra i filtri proposti ci sono quelli tradizionali e vintage per dare un tocco retrò alle conversazioni, e quelli più artistici e creativi, per trasformare l'ambiente circostante. (Sky Tg24 )

Nel corso degli anni abbiamo visto WhatsApp crescere sempre di più, sia in termini di popolarità e diffusione che in termini di funzionalità che offre. Oggi è tra le piattaforme di messaggistica istantanea più popolari. (SmartWorld)