Cagliari, proseguono ricerche Francesca Deidda: in azione anche sommozzatori

Cagliari, proseguono ricerche Francesca Deidda: in azione anche sommozzatori 13 luglio 2024 Si sono concluse a tarda mattina, e anche oggi, sabato, senza esito, le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, nel cagliaritano, che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, di 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sulla colpevolezza di Igor Sollai, accusato di omicidio e occultamento di cadavere, ha pochi dubbi: “L’ho sospettato subito perché ho riconosciuto la sua scrittura su Whatsapp. (Cagliaripad.it)

«Igor metta fine a questo strazio», ha detto il fratello della quarantaduenne scomparsa due mesi fa da San Sperate. Andrea Deidda ha incontrato anche i genitori di Igor Sollai, accusato di omicidio aggravato: «Erano presenti. (L'Unione Sarda.it)

Il marito, Igor Sollai, è in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Questa mattina sono riprese le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate (vistanet)

Riprese le ricerche di Francesca Deidda, l'appello disperato del fratello: "Chi deve parlare parli"

Sarebbero circa 2mila persone quelle che stasera hanno attraversato il paese durante la fiaccolata organizzata dall'amministrazione. Presenti anche il fratello di Francesca, Andrea Deidda. e i genitori di Igor Sollai, il marito della donna accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

Per agevolare le ricerche potrebbero arrivare i cani molecolari la prossima settimana nella zona tra Sinnai e San Vito, sulla vecchia 125, dove sono già stati trovati l'apparecchio ortodontico - che è stato accertato appartenere alla donna - e altri indumenti. (YouTG.net)

Sono riprese questa mattina nelle campagne lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito le ricerche di Francesca Deidda, la 42 enne sparita da maggio da San Sperate e che, secondo gli inquirenti, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Casteddu Online)