The Social Hub apre il suo primo hotel a Roma: rinasce l’ex Dogana dello Scalo San Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Artribune INTERNO

Il 31 marzo 2025, The Social Hub Roma aprirà ufficialmente le porte ai primi ospiti della struttura alberghiera nata nell’area dell’ex Dogana di San Lorenzo. Si tratta del debutto nella Capitale del gruppo basato in Olanda e fondato da Charlie MacGregor, già presente in Italia con tre delle venti proprietà europee: una a Bologna (zona Bolognina) e due a Firenze, Lavagnini e Belfiore (quest’ultima inaugurata all’inizio di febbraio 2025). (Artribune)

La notizia riportata su altri giornali

A Ser il numero uno dei francesi ha dichiarato: «Abbiamo deciso […] (CalcioNews24.com)

Il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, ha lasciato aperta la possibilità di un arrivo di Paul Pogba al club francese. Il centrocampista, che ha recentemente visto la sua squalifica di quattro anni per doping ridotta a 18 mesi, è attualmente svincolato dopo che il suo contratto con la Juve è stato terminato. (CalcioNews24.com)

L’operazione ha visto la riqualificazione dell’Ex Dogana, luogo della vita culturale romana, trasformata in un distretto polifunzionale che include un hotel a quattro stelle con 392 camere, spazi di coworking per oltre 160 professionisti, una palestra, una piscina panoramica e aree dedicate agli eventi. (Il Sole 24 ORE)

Apertura prevista a calendario: 31 marzo 2025. Dopo un’acquisizione cominciata nel 2016 e un cantiere inaugurato a dicembre 2021, il The Social Hub di Roma apre le sue porte giusto dentro lo Scalo San Lorenzo (qui tutto il progetto). (CiboToday)