Nell’ex scalo ferroviario di Roma apre un hotel con ristorante, cocktail in piscina e pizzeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiboToday INTERNO

Apertura prevista a calendario: 31 marzo 2025. Dopo un’acquisizione cominciata nel 2016 e un cantiere inaugurato a dicembre 2021, il The Social Hub di Roma apre le sue porte giusto dentro lo Scalo San Lorenzo (qui tutto il progetto). Sarà – come chiarisce il nome – un hub con diverse attività e servizi interni. Ristorazione, bar, piscina, palestra, un parco di 2 ettari e mezzo (aperto al pubblico dove un tempo c’erano aree merci impenetrabili e semi abbandonate), coworking, sale meeting, l’Accademia Italiana con la Scuola di Moda, Design, Arti Applicate, Grafica e Fotografia, spazi per gli eventi e camere d’albergo di fascia 4 stelle di varie metrature e disposte sui sei piani della struttura. (CiboToday)

Ne parlano anche altre testate

(CalcioNews24.com)

Inaugurerà il 31 marzo la sua prima struttura a Roma, nel cuore del quartiere San Lorenzo. L’operazione ha visto la riqualificazione dell’Ex Dogana, luogo della vita culturale romana, trasformata in un distretto polifunzionale che include un hotel a quattro stelle con 392 camere, spazi di coworking per oltre 160 professionisti, una palestra, una piscina panoramica e aree dedicate agli eventi. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, ha lasciato aperta la possibilità di un arrivo di Paul Pogba al club francese. Il centrocampista, che ha recentemente visto la sua squalifica di quattro anni per doping ridotta a 18 mesi, è attualmente svincolato dopo che il suo contratto con la Juve è stato terminato. (CalcioNews24.com)

Si tratta del debutto nella Capitale del gruppo basato in Olanda e fondato da Charlie MacGregor, già presente in Italia con tre delle venti proprietà europee: una a Bologna (zona Bolognina) e due a Firenze, Lavagnini e Belfiore (quest’ultima inaugurata all’inizio di febbraio 2025). (Artribune)