L'ex calciatore Pasquale Bruno all'aeroporto di Brindisi per Torino: "Qui un caos totale, l'incidente del Ryanair ha mandato tutto in tilt"

Paura per l'incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi - Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. Pasquale Bruno ]] C'era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo c'erano 184 passeggeri e 6 membri di equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza e accompagnati nell'aerostazione. (TorinOggi.it)

I vigili del fuoco che circondano l'aereo, gli idranti in funzione sul motore in fiamme, il portellone che si apre e i passeggeri che fuggono buttandosi sullo scivolo di emergenza. (Torino Cronaca)

Così in una nota Andrea Caroppo, Vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera, Mauro D'Attis, deputato di Forza Italia e Segretario del partito in Puglia e i deputati azzurri membri della commissione Trasporti, Alessandro Sorte, segretario regionale FI Lombardia, e Paola Boscaini. (LecceSette)

Nuovo incidente su un volo Ryanair, a Brindisi motore in fiamme

Aeroporti di Puglia comunica che a causa di un problema a un aeromobile in partenza si è reso necessario procedere alla chiusura dell'Aeroporto de Salento di Brindisi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È di oggi la notizia di un incidente all'aeroporto di Brindisi: alle 8:35 a bordo di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino si è verificato un principio di incendio a uno dei motori. (Geopop)

L’INCIDENTE. Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato fuoco. A bordo del volo diretto a Torino, oltre ai passeggeri c’erano anche sei membri dell’equipaggio quando le fiamme hanno iniziato ad sprigionarsi dal motore e nessuno di loro è rimasto ferito. (L'Eco di Bergamo)