Esonero Thiago Motta, faccia a faccia con la Juventus: l'addio può arrivare in un caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'esonero di Thiago Motta non arriverà, dopo il confronto di ieri approfittando della sosta per le nazionali fra la dirigenza bianconera e l'allenatore della Juventus. La decisione presa da Scanavino-Giuntoli è di proseguire dopo la sosta ancora col tecnico ex Bologna in panchina. Esonero Thiago Motta: allenatore appeso a un filo Ma l'esonero, da qui a fine stagione, può ancora arrivare per Thiago Motta alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta avrebbe ormai i giorni letteralmente contati dalle parti della Continassa, con uno spogliatoio che sarebbe totalmente diviso e che addirittura sarebbe ai ferri corti con l’ex tecnico di Bologna e Spezia. (News Sports)

Triste, solitario e (al passo) final, è il romanzo incompiuto di un allenatore confermato in panchina ma sfiduciato da risultati e spogliatoio, chiamato a salvare una stagione fallimentare con un quarto posto che molto probabilmente non basterà per la sua riconferma. (ilmessaggero.it)

La gestione di Vlahovic (ilBianconero)

Un incubo per squadra e società, un’eventualità che significherebbe stravolgere completamente la programmazione e dover trovare in qualche modo la liquidità utile per fare mercato senza aver e a disposizione gli introiti della più importante competizione europea. (CalcioMercato.it)

Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Thiago Motta terrà la Juventus in mano per altre due settimane, ammesso che in mano ce l’abbia ancora dopo la seconda batosta consecutiva, i sette gol presi in una settimana e una sensazione di desolante impotenza che solo le squadre a brandelli riescono a dare. (CalcioNapoli1926.it)

Quattro gol potevano essere otto se Di Gregorio non avesse vissuto una serata da fenomeno. Umberto Chiariello ha parlato a Canale 8 facendo un punto generale del campionato: "Il Napoli c’è e corre e combatte insieme a noi. (Tutto Juve)