Inter-Stella Rossa 4-0, il tabellino della partita di Champions League

Inter-Stella Rossa 4-0, il tabellino della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita valida per la seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. VINCENTI! – Prima vittoria dell’Inter nella nuova Champions League! Dopo l’esordio con 0-0 contro il Manchester City arriva un successo in scioltezza contro la Stella Rossa, in una partita dominata. Troppo evidente il divario fra le due squadre, nonostante i numerosi cambi di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito L'Inter prosegue il cammino nella Champions League 2024-2025 con il debutto casalingo contro la Stella Rossa Belgrado. La squadra nerazzurra scenderà in campo allo stadio Giuseppe Meazza oggi, martedì 1 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00 (Fanpage.it)

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic (L'Interista)

Alle 21 l'Inter affronta in casa la Stella Rossa, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol con Stefano Borghi. (Sky Sport)

Marianella: «Inter dovrebbe evitare troppo turnover per una ragione!»

Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. L’avventura dell’Inter in Champions League è cominciata con un’ottima figura contro il Manchester City: lo 0-0 in casa di Guardiola è un gran viatico per la squadra di Inzaghi che quest’anno vuole recitare un ruolo da protagonista nella competizione. (Calciomercato.com)

FORZA – Daniele Adani non ha alcun tipo di dubbio sulla forza dei nerazzurri: «L’Inter parte 1-0 per me. Da rosa arriva pretesa, troppo facile se non fai un risultato dire perché ne ha tolti due o perché fa il turnover. (Inter-News)

IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)