Lazio Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 10 gennaio, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Roma. Dall’altra parte, la formazione di Cesc Fabregas non è scesa in campo la scorsa settimana per via dell’impegno del Milan in Supercoppa italiana (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con una rosa ridotta all’osso a causa delle assenze di Castellanos, Zaccagni e Gila per squalifica, oltre agli infortuni di Vecino e Patric, Baroni dovrà cercare soluzioni alternative. Lazio tra emergenze e ambizioni europee (SNAI Sportnews)
Leggi tutta la notizia La squadra di Baroni , alle... (Virgilio)
Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)
Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
La partita tra Lazio e Como della 20^ giornata di Serie A si gioca venerdì 10 gennaio alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Lazio-Como, valida per la 20^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 10 gennaio alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Il Como 1907 è tornato dal ritiro di cinque giorni svoltosi dal 4 all’8 gennaio a Marbella, in Spagna, per preparare la seconda parte di stagione di Serie A Enilive. (Como 1907)