Dove vedere Lazio - Como in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 10 gennaio alle ore 20:45, lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro di una sfida di Serie A tra la Lazio e il Como, un match che promette emozioni per i tifosi di entrambe le squadre. Se non potete essere presente sugli spalti, non preoccupatevi: l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per molte delle partite più avvincenti del campionato. Assicuratevi di non perdere neanche un minuto di azione e preparatevi per una serata di calcio spettacolare. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Da attenzionare innanzitutto la probabile formazione di Baroni in Lazio-Como, con Dele-Bashiru confermatissimo a centrocampo e una chance dal 1′ per Tchaouna. Per il ruolo di rigorista, invece, l’indiziato numero uno sembra essere un altro giocatore. (FantaMaster)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 10 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
I biancocelesti ospitano allo Stadio Olimpico il Como di Cesc Fabregas. Dopo aver perso il derby per 2-0 contro la Roma, la Lazio torna in campo nel primo anticipo della 20esima giornata di Serie A. (Il Messaggero)
Si prosegue il sabato con la doppia sfida delle 15:00, con Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta. Prosegue la stracittadina torinese tra Torino e Juventus (ore 18:00) e si chiude con Milan–Cagliari (ore 20:45). (FantaMaster)
Pellegrini favorito su Nuno Tavares a sinistra, Gigot al centro accanto a Romagnoli; a destra più Lazzari di Marusic. Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)