Lazio - Como, i convocati di Baroni per la sfida all'Olimpico

Lazio - Como, i convocati di Baroni per la sfida all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti ospitano allo Stadio Olimpico il Como di Cesc Fabregas. Dopo aver perso il derby per 2-0 contro la Roma, la Lazio torna in campo nel primo anticipo della 20esima giornata di Serie A. (Il Messaggero)

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Como (ore 20:45). Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna. (SS Lazio)

Lazio Como in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Lazio-Como in tv La partita Lazio-Como, valida per la 20^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 10 gennaio alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN): Le ultime da Roma (TUTTO mercato WEB)

Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma. (Repubblica Roma)