Tante assenze, ma Dia cerca il riscatto nella Lazio: "Battere il Como per voltare pagina"

Tante assenze, ma Dia cerca il riscatto nella Lazio: Battere il Como per voltare pagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l'obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all'Olimpico. La squadra di Baroni , alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Da attenzionare innanzitutto la probabile formazione di Baroni in Lazio-Como, con Dele-Bashiru confermatissimo a centrocampo e una chance dal 1′ per Tchaouna. Per il ruolo di rigorista, invece, l’indiziato numero uno sembra essere un altro giocatore. (FantaMaster)

CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, i convocati per il Como: c'è Noslin, ancora out Pedro

I biancocelesti ospitano allo Stadio Olimpico il Como di Cesc Fabregas. Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Hummels professore (8), Pellegrini da favola (8), Rovella il peggiore (4) I lariani sono alla ricerca di conferme dopo una buona prima parte di stagione e arrivano nella Capitale per continuare a stupire e tenere lontana la zona retrocessione. (Il Messaggero)

La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como Dopo aver perso il derby contro la Roma, la Lazio torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Como di Cesc Fabregas nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Non recupera nemmeno Pedro, in settimana ha lavorato a parte ma non è ancora in condizione di giocare. Oltre agli squalificati Castellanos, Gila e Zaccagni (qui tutti i giocatori che sconteranno la squalifica nella 20ª giornata) il tecnico dovrà fare a meno anche degli infortunati Patric e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)