Lazio-Como, biancocelesti spuntati tra squalifiche e assenze. Insidia Fabregas ma c'è un derby da dimenticare

Lazio-Como, biancocelesti spuntati tra squalifiche e assenze. Insidia Fabregas ma c'è un derby da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. La squadra di Baroni è chiamata a rialzare la testa, nonostante le difficoltà legate a infortuni e squalifiche, per mantenere vive le speranze di un piazzamento in Champions League. Lazio tra emergenze e ambizioni europee Con una rosa ridotta all’osso a causa delle assenze di Castellanos, Zaccagni e Gila per squalifica, oltre agli infortuni di Vecino e Patric, Baroni dovrà cercare soluzioni alternative. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Dopo una sconfitta secca come quella nel derby difficile non sentirsi depressi, tuttavia occorre dimenticare subito la stracittadina e puntare sull’immediata riscossa contro il Como. Clemente Mimun ha commentato la sfida di questa sera Lazio Como che arriva dopo la batosta nel derby: ecco i possibili rischi (Lazio News 24)

Dove vedere Lazio-Como in tv La partita Lazio-Como, valida per la 20^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 10 gennaio alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Altro appuntamento di lusso per il Como, atteso domani dalla trasferta di Roma per sfidare la Lazio. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Lazio-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

All’Olimpico va in scena Lazio-Como e Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, è in emergenza. Di questi, solo l’esterno spagnolo può andare in panchina nella sfida contro il Como. (Corriere della Sera)

Il girone di ritorno di Serie A sarà aperto dall'anticipo del venerdì tra Lazio e Como. Scelte quasi obbligate per Baroni che si affiderà a Dia in avanti, con Pellegrini favorito su Tavares in difesa. Nel Como non recupera Sergi Roberto e c’è Goldaniga squalificato. (Sky Sport)

Sono 28 i precedenti tra le due squadre con 14 successi dei biancocelesti, 5 dei lariani e 9 pareggi. Per i biancocelesti, che in settimana hanno festeggiato il 125° anno della propria storia, l'obiettivo è voltare pagina e dimenticare il derby perso contro la Roma per restare agganciati al quarto posto. (la Repubblica)