Tante assenze, ma Dia cerca il riscatto nella Lazio: “Battere il Como per voltare pagina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma. «Vogliamo rialzarci e prendere i 3 punti per dimenticare l’ul… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ancora Dele-Bashiru da mezzala, con davanti Isaksen, Dia e Tchaouna dalle ultimissime prove. Novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro. (SOS Fanta)
Di questi, solo l’esterno spagnolo può andare in panchina nella sfida contro il Como. All’Olimpico va in scena Lazio-Como e Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, è in emergenza. (Corriere della Sera)
Clemente Mimun ha commentato su Il Messaggero la sfida di questa sera Lazio Como: le sue difficoltà e cosa serve per tornare a vincere dopo la sconfitta nel Derby. Clemente Mimun ha commentato la sfida di questa sera Lazio Como che arriva dopo la batosta nel derby: ecco i possibili rischi (Lazio News 24)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Roma. Dall’altra parte, la formazione di Cesc Fabregas non è scesa in campo la scorsa settimana per via dell’impegno del Milan in Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)
Per i biancocelesti, che in settimana hanno festeggiato il 125° anno della propria storia, l'obiettivo è voltare pagina e dimenticare il derby perso contro la Roma per restare agganciati al quarto posto. (la Repubblica)
SHARE THE GOOD Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)