Lazio, Baroni cambia l’attacco contro il Como: Tchaouna trequartista, Dele sulla fascia

Lazio, Baroni cambia l’attacco contro il Como: Tchaouna trequartista, Dele sulla fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Centoventicinque anni di Lazio. Giornata di festa in casa biancoceleste, iniziata già ieri sera con i fuochi d’artificio in Piazza della Libertà. Tanti i tifosi presenti, che hanno atteso la mezzanotte per il compleanno del club, tra cori e fumogeni. Oggi le celebrazioni proseguono nella sala della Protomoteca, in Campidoglio, con le sezioni della polisportiva. Previste proiezioni di video storic… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'importante vittoria contro il Lecce dello scorso 30 gennaio, e la sosta dovuto agli impegni del Milan in Supercoppa (sfida coi rossoneri marted' 14 gennaio, il Como 1907 si rituffa nel campionato di Serie A, dove per la ventesima giornata i lariani sfideranno all'Olimpico la... (Tuttocampo)

Torino-Juventus – sabato 11 gennaio ore 18 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Milan-Cagliari – sabato 11 gennaio ore 20.45 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Uno (SAT 201, DTT 472), Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN Empoli-Lecce – sabato 11 gennaio ore 15 – diretta TV DAZN 2 (canale 215 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN (Inter-News)

Il girone di ritorno di Serie A sarà aperto dall'anticipo del venerdì tra Lazio e Como. Scelte quasi obbligate per Baroni che si affiderà a Dia in avanti, con Pellegrini favorito su Tavares in difesa. Nel Como non recupera Sergi Roberto e c’è Goldaniga squalificato. (Sky Sport)

FABREGAS, Lazio e Viola squadre in cui mi identifico di più

DOPO LA FINALE – Michele Plastino ha commentato così la prestazione del Milan in finale di Supercoppa Italiana e l’atteggiamento dell’Inter: «Conceicao ha ridato vigore al Milan, fa parte di quella categoria di allenatori, come tra l’altro anche Inzaghi, che lavorano sulla testa dei giocatori. (Inter-News)

I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. Venerdì 10 gennaio, la sfida tra Lazio e Como si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Firenze Viola)