Lazio-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lazio-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lazio-Como apre la 20/a giornata di Serie A, prima del girone di ritorno. Per i biancocelesti, che in settimana hanno festeggiato il 125° anno della propria storia, l'obiettivo è voltare pagina e dimenticare il derby perso contro la Roma per restare agganciati al quarto posto. All'Olimpico arriva il Como, attivissimo sul mercato e rinvigorito dalla vittoria sul Lecce. Sono 28 i precedenti tra le due squadre con 14 successi dei biancocelesti, 5 dei lariani e 9 pareggi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Domani c'è Lazio-Como e Cesc Fabregas parlando della sfida, in conferenza stampa ha elogiato i biancocelesti e la Fiorentina, ecco cosa ha detto: "Giocare all’Olimpico dà sempre una certa pressione extra e sarà dura ma noi vogliamo andare là con coraggio e personalità e giocare come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter. (Firenze Viola)

CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)

Giornata di festa in casa biancoceleste, iniziata già ieri sera con i fuochi d’artificio in Piazza della Libertà. Centoventicinque anni di Lazio. (Repubblica Roma)

Lazio Como, Mimun indica la strada: «Serve ritrovare questa cosa per riprendere il cammino»

Leggi tutta la notizia La squadra di Baroni , alle... (Virgilio)

Parlando con la stampa alla vigilia del match, Cesc Fabregas inquadra la gara offrendo un parallelismo con la trasferta di Milano contro l'Inter: "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Clemente Mimun ha commentato su Il Messaggero la sfida di questa sera Lazio Como: le sue difficoltà e cosa serve per tornare a vincere dopo la sconfitta nel Derby. «Dopo una sconfitta secca come quella nel derby difficile non sentirsi depressi, tuttavia occorre dimenticare subito la stracittadina e puntare sull’immediata riscossa contro il Como. (Lazio News 24)