Probabili formazioni di Lazio-Como

Probabili formazioni di Lazio-Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il girone di ritorno di Serie A sarà aperto dall'anticipo del venerdì tra Lazio e Como. Scelte quasi obbligate per Baroni che si affiderà a Dia in avanti, con Pellegrini favorito su Tavares in difesa. Nel Como non recupera Sergi Roberto e c’è Goldaniga squalificato. Fabregas verso il 4-2-3-1 con Cutrone in attacco ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Non recupera nemmeno Pedro, in settimana ha lavorato a parte ma non è ancora in condizione di giocare. Tante assenza tra le fila della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Baroni , alle... Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. (Virgilio)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 10 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Il Como 1907 Conclude un Ritiro di Successo a Marbella

Con una rosa ridotta all’osso a causa delle assenze di Castellanos, Zaccagni e Gila per squalifica, oltre agli infortuni di Vecino e Patric, Baroni dovrà cercare soluzioni alternative. La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. (SNAI Sportnews)

Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)

Il Como 1907 è tornato dal ritiro di cinque giorni svoltosi dal 4 all’8 gennaio a Marbella, in Spagna, per preparare la seconda parte di stagione di Serie A Enilive. (Como 1907)