Dove vedere Lazio-Como di serie A in tv e streaming

Dove vedere Lazio-Como di serie A in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si gioca oggi, venerdì 10 gennaio, l’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato. All’Olimpico va in scena Lazio-Como e Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, è in emergenza. Tre sono gli squalificati dopo il caos con la Roma: Castellanos, Gila e Zaccagni. A loro si aggiungono i tre infortunati Vecino, Patric e Pedro. Di questi, solo l’esterno spagnolo può andare in panchina nella sfida contro il Como. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)

Leggi l'articolo completo. Calcio Live News: torna la Serie A con l'anticipo Lazio-Como (Diretta)

Occhi puntati quindi sulle scelte di mister Marco Baroni in casa Lazio in vista del match di domani contro il Como,. L'allenatore biancoceleste dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati Vecino e Patric. (Fantacalcio ®)

Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Como: Tavares rischia, Dia e Cutrone in pole

Se non potete essere presente sugli spalti, non preoccupatevi: l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per molte delle partite più avvincenti del campionato (Tom's Hardware Italia)

Pellegrini favorito su Nuno a sinistra, Gigot al centro. Ancora Dele-Bashiru da mezzala, con davanti Isaksen, Dia e Tchaouna dalle ultimissime prove. (SOS Fanta)

«Vogliamo rialzarci e prendere i 3 punti per dimenticare l’ul… (Repubblica Roma)