Il Como fa visita alla Lazio, Fabregas indica la via: "Serve lo stesso coraggio avuto a San Siro contro l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro appuntamento di lusso per il Como, atteso domani dalla trasferta di Roma per sfidare la Lazio. Parlando con la stampa alla vigilia del match, Cesc Fabregas inquadra la gara offrendo un parallelismo con la trasferta di Milano contro l'Inter: "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nuove valutazioni previste nella giornata di domani, che sarà decisiva per entrambi. Allenamento mattutino per la Juventus con aggiornamenti sulla gestione di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. (SOS Fanta)
Baroni... La Lazio prepara il match contro il Como che aprirà la 20a giornata domani alle 20.45. (SOS Fanta)
Venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 20:45 si disputerà Lazio-Como, match valido per il campionato di Serie A. La partita si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. (Settecalcio)
Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto" (TUTTO mercato WEB)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma (La Lazio Siamo Noi)
Dopo l'importante vittoria contro il Lecce dello scorso 30 gennaio, e la sosta dovuto agli impegni del Milan in Supercoppa (sfida coi rossoneri marted' 14 gennaio, il Como 1907 si rituffa nel campionato di Serie A, dove per la ventesima giornata i lariani sfideranno all'Olimpico la... (Tuttocampo)