Fabregas: “Lazio e Fiorentina le squadre in cui mi identifico di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesc Fabregas come sempre analizza lo stile del suo Como. Il tecnico ha citato anche la Fiorentina tra le squadre più interessanti Cesc Fabregas domani sfiderà la Lazio con il suo Como. I lariani sono molto attivi sul mercato (incluse le voci su Ikonè ). Fabregas in conferenza stampa ha parlato del gioco della sua squadra, menzionando anche la Fiorentina: "Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Genoa-Parma – domenica 12 gennaio ore 12.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Venezia-Inter – domenica 12 gennaio ore 15 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN (Inter-News)
Di fronte ai biancocelesti un Como che davanti al pubblico di casa, nella seconda metà di dicembre, ha ottenuto punti pesanti nella corsa salvezza piegando Roma e Lecce, ma che in trasferta continua a zoppicare: l’ultima vittoria risale addirittura al 24 settembre (3-2 a Bergamo contro l’Atalanta) a cui hanno fatto seguito quattro sconfitte e due pareggi. (Today.it)
SHARE THE GOOD Di seguito le iniziative previste per Lazio-Como. (SS Lazio)
Plastino giornalista radiofonico e Direttore di Radio Sportiva, in un suo intervento video con gli studi di Sky Sport, commenta duramente l’atteggiamento dell’Inter contro il Milan. (Inter-News)
Previste proiezioni di video storic… Centoventicinque anni di Lazio. (Repubblica Roma)
I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como (GianlucaDiMarzio.com)