Calcio: Fabregas, 'il Como all'Olimpico con coraggio'

Calcio: Fabregas, 'il Como all'Olimpico con coraggio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di grande qualità: insieme alla Fiorentina sono due squadre in cui mi identifico molto per come giocano. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Domani c'è Lazio-Como e Cesc Fabregas parlando della sfida, in conferenza stampa ha elogiato i biancocelesti e la Fiorentina, ecco cosa ha detto: "Giocare all’Olimpico dà sempre una certa pressione extra e sarà dura ma noi vogliamo andare là con coraggio e personalità e giocare come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter. (Firenze Viola)

I due centrali di difesa, dunque, saranno Gigot e Romagnoli, con Lazzari e Pellegrini favoriti su Marusic e Tavares come terzini. Allenamento Lazio, il tecnico biancoceleste sta facendo i conti con le tante assenze e sta preparando così la gara contro il Como (Lazio News 24)

La Lazio prepara il match contro il Como che aprirà la 20a giornata domani alle 20.45. Queste le prove di formazione di Baroni, come riporta LaLazioSiamoNoi: “Le squalifiche e le assenze, deve essere più forte la voglia di riscatto. (SOS Fanta)

Lazio-Como, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Anche nella giornata di oggi entrambi hanno lavorato a parte. Restano in dubbio per il derby di sabato contro il Torino: Conceicao va verso il forfait mentre lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare Vlahovic. (SOS Fanta)

Plastino giornalista radiofonico e Direttore di Radio Sportiva, in un suo intervento video con gli studi di Sky Sport, commenta duramente l’atteggiamento dell’Inter contro il Milan. (Inter-News)

Dopo l’amaro rientro dalle festività coinciso con la sconfitta nel derby della Capitale, la Lazio prova a rialzarsi tra le mura dell’Olimpico, per archiviare un periodo che ha fatto registrare un rallentamento nell’andatura sin qui spedita (quattro lunghezze messe in cassaforte nelle ultime quattro uscite, con l’unico successo ottenuto a Lecce). (Today.it)