FORMELLO - Lazio, le mosse di Baroni: chance Pellegrini, Tchaouna trequartista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Le squalifiche e le assenze, deve essere più forte la voglia di riscatto. Baroni studia le mosse per schienare il Como, dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati (Vecino e Patric). In più, Pedro nemmeno oggi si è allenato con la squadra: al massimo andrà in panchina, ma più o meno sarebbe simbolica come nel derby. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. grande qualità: insieme alla Fiorentina sono due squadre in cui (Tuttosport)
Quarta in classifica contro sedicesima, terzo miglior attacco contro la sesta peggior difesa. Pronostico Lazio-Como, come reagiranno i biancocelesti dopo il derby? Le quote (TUTTO mercato WEB)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio (Milan News)
All'Olimpico mancheranno Sergi Roberto e Maxi Perrone mentre saranno a disposizione i nuovi arrivati. "La Lazio e la Fiorentina sono le squadre che ci assomigliano di più: dobbiamo… (CiaoComo)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Nei biancocelesti pesano le assenze per squalifica di Castellanos, Gila e Zaccagni, inoltre sono indisponibili Pedro e Vecino. Mister Baroni chiamato a ridisegnare la formazione: prima punta Dia con a supporto Tchaouna mentre esterni offensivi sono stati provati Dele-Bashiru e Isaksen. (Fantacalcio ®)