Allenamento Lazio, scelte obbligate per Baroni: chance per Tchaouna e Pellegrini

Allenamento Lazio, scelte obbligate per Baroni: chance per Tchaouna e Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Allenamento Lazio, il tecnico biancoceleste sta facendo i conti con le tante assenze e sta preparando così la gara contro il Como La Lazio è scesa sul campo di Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro il Como. Baroni ha gli uomini contati: agli infortuni di Pedro, Patric e Vecino si sono aggiunte le squalifiche di Zaccagni, Gila e Castellanos. I due centrali di difesa, dunque, saranno Gigot e Romagnoli, con Lazzari e Pellegrini favoriti su Marusic e Tavares come terzini. (Lazio News 24)

Su altre testate

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

PARTITA DIFFICILE – Non il derby perso, ma il problema sono le assenze dovute alle squalifiche. Anellucci, il manager alla vigilia della partita con il Como si esprime sulla medesima individuando le insidie per la Lazio (Lazio News 24)

Venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 20:45 si disputerà Lazio-Como, match valido per il campionato di Serie A. La partita si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. (Settecalcio)

Lazio - Como, le probabili formazioni: le scelte di Baroni tra infortuni e squalifiche

Roma 9 gennaio 2025 – Una settimana per smaltire il ritorno alle competizioni dopo Capodanno, sette giorni per analizzare eventuali errori al ritorno e farsi trovare pronti per la prima sfida della girone di ritorno. (Quotidiano Sportivo)

Nei biancocelesti pesano le assenze per squalifica di Castellanos, Gila e Zaccagni, inoltre sono indisponibili Pedro e Vecino. Mister Baroni chiamato a ridisegnare la formazione: prima punta Dia con a supporto Tchaouna mentre esterni offensivi sono stati provati Dele-Bashiru e Isaksen. (Fantacalcio ®)

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)