Calcio: Fabregas, 'il Monza all'Olimpico con coraggio'

Calcio: Fabregas, 'il Monza all'Olimpico con coraggio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di grande qualità: insieme alla Fiorentina sono due squadre in cui mi identifico molto per come giocano. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fronte ai biancocelesti un Como che davanti al pubblico di casa, nella seconda metà di dicembre, ha ottenuto punti pesanti nella corsa salvezza piegando Roma e Lecce, ma che in trasferta continua a zoppicare: l’ultima vittoria risale addirittura al 24 settembre (3-2 a Bergamo contro l’Atalanta) a cui hanno fatto seguito quattro sconfitte e due pareggi. (Today.it)

Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Firenze Viola)

Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

Il Como fa visita alla Lazio, Fabregas indica la via: "Serve lo stesso coraggio avuto a San Siro contro l'Inter"

"Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. Cesc Fabregas domani sfiderà la Lazio con il suo Como. I lariani sono molto attivi sul mercato (incluse le voci su Ikonè ). (Viola News)

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite". (TUTTO mercato WEB)

Altro appuntamento di lusso per il Como, atteso domani dalla trasferta di Roma per sfidare la Lazio. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)