Fabregas: "Ecco chi manca con la Lazio. Diao e Butez? Arrivati da poco ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como torna in campo dopo la sosta forzata a causa della Supercoppa Italiana . Ad attendere i lombardi c'è la trasferta in casa della Lazio . Una partita molto insidiosa, con i biancocelesti alla ricerca di riscatto dopo la cocente sconfitta con la Roma nel derby capitolino . Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico Cesc Fabregas ha presentato il match con un importante annuncio sui nuovi arrivi dal calciomercato di gennaio . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Restano in dubbio per il derby di sabato contro il Torino: Conceicao va verso il forfait mentre lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare Vlahovic. Nuove valutazioni previste nella giornata di domani, che sarà decisiva per entrambi. (SOS Fanta)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma (La Lazio Siamo Noi)
Cesc Fabregas come sempre analizza lo stile del suo Como. Il tecnico ha citato anche la Fiorentina tra le squadre più interessanti "Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Viola News)
Dopo l'importante vittoria contro il Lecce dello scorso 30 gennaio, e la sosta dovuto agli impegni del Milan in Supercoppa (sfida coi rossoneri marted' 14 gennaio, il Como 1907 si rituffa nel campionato di Serie A, dove per la ventesima giornata i lariani sfideranno all'Olimpico la... (Tuttocampo)
Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Firenze Viola)
alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come (Tuttosport)