Serie A, il Como 1907 domani sera sfida nell'anticipo Lazio. Le parole di Cesc Fabregas alla vigilia della gara

Serie A, il Como 1907 domani sera sfida nell'anticipo Lazio. Le parole di Cesc Fabregas alla vigilia della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dopo l'importante vittoria contro il Lecce dello scorso 30 gennaio, e la sosta dovuto agli impegni del Milan in Supercoppa (sfida coi rossoneri marted' 14 gennaio, il Como 1907 si rituffa nel campionato di Serie A, dove per la ventesima giornata i lariani sfideranno all'Olimpico la... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Il girone di ritorno di Serie A sarà aperto dall'anticipo del venerdì tra Lazio e Como. Scelte quasi obbligate per Baroni che si affiderà a Dia in avanti, con Pellegrini favorito su Tavares in difesa. Nel Como non recupera Sergi Roberto e c’è Goldaniga squalificato. (Sky Sport)

Dopo l’amaro rientro dalle festività coinciso con la sconfitta nel derby della Capitale, la Lazio prova a rialzarsi tra le mura dell’Olimpico, per archiviare un periodo che ha fatto registrare un rallentamento nell’andatura sin qui spedita (quattro lunghezze messe in cassaforte nelle ultime quattro uscite, con l’unico successo ottenuto a Lecce). (Today.it)

Venerdì 10 gennaio, la sfida tra Lazio e Como si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio-Como | SHARE THE GOOD e QUIET ROOM, le info | News

Noslin dovrebbe infatti partire dalla panchina, è sfavorito rispetto all’ex Salernitana. Novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro. (SOS Fanta)

Lazio: la probabile formazione contro il Como (Fantacalcio ®)

Di seguito le iniziative previste per Lazio-Como. Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)