Lazio-Como, Baroni con gli uomini contati: difesa e trequarti mai così inedite. Dia centravanti 2 mesi dopo

Lazio-Como, Baroni con gli uomini contati: difesa e trequarti mai così inedite. Dia centravanti 2 mesi dopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

La notizia migliore per Marco Baroni è che Lazio-Como sia arrivata nel mese di gennaio. La possibilità di modificare la lista per la Serie A aggiornandola prima di ogni giornata di campionato permette all’allenatore della Lazio di avere a disposizione 16 calciatori di movimento. Fino a dieci giorni fa, infatti, il tecnico fiorentino non avrebbe raggiunto neppure la quindicina di interpreti tra titolari e riserve. (Il Messaggero)

Su altre testate

Ancora un altro straordinario successo di partecipazione ottenuto dal comitato organizzatore dell’iniziativa “Tombolissima Campo dei Grilli”, un evento a chiusura delle festività natalizie, fortemente voluto da un volenteroso gruppo di cittadini, perlopiù giovani residenti che abitano la popolosa frazione di Campo dei Grilli, un borgo di Isola Liri nella zona superiore della città delle cascate, con l’intenzione di rianimare il quartiere e coinvolgere quanta più gente a tornare a frequentare ed a vivere la contrada. (Frosinone News)

Il girone di ritorno in Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como . Di fronte due squadre che sono agli antipodi in classifica con i biancocelesti quarti e i loro avversari quint’ultimi ad appena una lunghezza di distanza dalla zona retrocessione. (Tuttosport)

Il Como questa sera fa visita alla Lazio nel primo anticipo della ventesima giornata di Serie A. L'allenatore spagnolo Cesc Fabregas ha parlato alla stampa alla vigilia del match ricordando la partita di San Siro persa contro l'Inter 2-0 a causa della reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram. (L'Interista)

Diretta Lazio-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Pedro è sicuro: "L'obiettivo della Lazio quest'anno è entrare in Champions League" Supercoppa di Spagna: Il Real Madrid batte il Maiorca e raggiunge in finale il Barcellona (Diretta)

Di fronte ai biancocelesti un Como che davanti al pubblico di casa, nella seconda metà di dicembre, ha ottenuto punti pesanti nella corsa salvezza piegando Roma e Lecce, ma che in trasferta continua a zoppicare: l’ultima vittoria risale addirittura al 24 settembre (3-2 a Bergamo contro l’Atalanta) a cui hanno fatto seguito quattro sconfitte e due pareggi. (Today.it)

Ad aprire la 20ª giornata del campionato di Serie A , la prima del girone di ritorno, sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Como . Un ko che non cancella l'ottimo avvio di stagione dei capitolini, in piena corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. (Tuttosport)