Isola del Liri – Grande successo per la “Tombolissima” che chiude le festività
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un altro straordinario successo di partecipazione ottenuto dal comitato organizzatore dell’iniziativa “Tombolissima Campo dei Grilli”, un evento a chiusura delle festività natalizie, fortemente voluto da un volenteroso gruppo di cittadini, perlopiù giovani residenti che abitano la popolosa frazione di Campo dei Grilli, un borgo di Isola Liri nella zona superiore della città delle cascate, con l’intenzione di rianimare il quartiere e coinvolgere quanta più gente a tornare a frequentare ed a vivere la contrada. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
L’etnia originaria è quella Inuit (eschimese) che popola la Groenlandia da alcuni millenni. I rari insediamenti si trovano sulla costa, dove vivono stabilmente circa 55.000 persone. (il Dolomiti)
Come allora le uscite di Donald Trump venivano liquidate come provocazioni, se non apertamente derise come le farneticazioni di un pazzo, tranne poi, a distanza di mesi o anni, dimostrarsi tutt’altro che assurde – ricorderete il duro atto d’accusa alla Germania di essere dipendente dalla Russia per il gas – così oggi le recenti dichiarazioni del presidente eletto, in particolare quelle su Panama, Groenlandia e Canada, vengono accolte qui in Europa con incredulità mista a sarcasmo, denotando una visione miope e velleitaria. (Nicola Porro)
Giorgia Meloni parla anche di Trump e delle sue dichiarazioni su Panama e Groenlandia. «Mi sento di escludere che gli Usa nei prossimi anni si metteranno ad annettere con la forza nuovi territori». (il Giornale)