Lazio-Como, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Lazio-Como, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo l’amaro rientro dalle festività coinciso con la sconfitta nel derby della Capitale, la Lazio prova a rialzarsi tra le mura dell’Olimpico, per archiviare un periodo che ha fatto registrare un rallentamento nell’andatura sin qui spedita (quattro lunghezze messe in cassaforte nelle ultime quattro uscite, con l’unico successo ottenuto a Lecce). Di fronte ai biancocelesti un Como che davanti al pubblico di casa, nella seconda metà di dicembre, ha ottenuto punti pesanti nella corsa salvezza piegando Roma e Lecce, ma che in trasferta continua a zoppicare: l’ultima vittoria risale addirittura al 24 settembre (3-2 a Bergamo contro l’Atalanta) a cui hanno fatto seguito quattro sconfitte e due pareggi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Cesc Fabregas come sempre analizza lo stile del suo Como. Il tecnico ha citato anche la Fiorentina tra le squadre più interessanti Cesc Fabregas domani sfiderà la Lazio con il suo Como. I lariani sono molto attivi sul mercato (incluse le voci su Ikonè ). (Viola News)

SHARE THE GOOD Di seguito le iniziative previste per Lazio-Como. (SS Lazio)

Dopo l'importante vittoria contro il Lecce dello scorso 30 gennaio, e la sosta dovuto agli impegni del Milan in Supercoppa (sfida coi rossoneri marted' 14 gennaio, il Como 1907 si rituffa nel campionato di Serie A, dove per la ventesima giornata i lariani sfideranno all'Olimpico la... (Tuttocampo)

Serie A, il Como 1907 domani sera sfida nell'anticipo Lazio. Le parole di Cesc Fabregas alla vigilia della gara

Lazio-Como apre la 20/a giornata di Serie A, prima del girone di ritorno. Per i biancocelesti, che in settimana hanno festeggiato il 125° anno della propria storia, l'obiettivo è voltare pagina e dimenticare il derby perso contro la Roma per restare agganciati al quarto posto. (la Repubblica)

Per la partita sono stati convocati anche i due nuovi arrivati, il portiere Butez e Assane Diao, che ieri hanno disputato l’allenamento con la squadra. Fabregas, invece, sarà senza Goldaniga squalificato, più gli infortunati Sergi Roberto e Perrone. (Quotidiano Sportivo)

Occhi puntati quindi sulle scelte di mister Marco Baroni in casa Lazio in vista del match di domani contro il Como,. L'allenatore biancoceleste dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati Vecino e Patric. (Fantacalcio ®)