Lazio, la probabile formazione per il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como Dopo aver perso il derby contro la Roma, la Lazio torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Como di Cesc Fabregas nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. Venerdì 10 gennaio, la sfida tra Lazio e Como si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Domani c'è Lazio-Como e Cesc Fabregas parlando della sfida, in conferenza stampa ha elogiato i biancocelesti e la Fiorentina, ecco cosa ha detto: "Giocare all’Olimpico dà sempre una certa pressione extra e sarà dura ma noi vogliamo andare là con coraggio e personalità e giocare come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter. (Firenze Viola)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)
Lazio: la probabile formazione contro il Como (Fantacalcio ®)
11:20 - Luis Suárez vuole Neymar a Miami: "È sempre emozionante avere un giocatore come lui. Calcio Live News: torna la Serie A con l'anticipo Lazio-Como (Diretta)
Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma (Repubblica Roma)
Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, venerdì 10 gennaio Torna la Serie A, con l'anticipo della 20ª giornata di Serie A. Alle 20.45 la sfida fra Lazio e Como. In campo anche la Serie C con le prime gare del 22° turno. (Tutto Napoli)