Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Como: Tavares rischia, Dia e Cutrone in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). Pellegrini favorito su Nuno Tavares a sinistra, Gigot al centro accanto a Romagnoli; a destra più Lazzari di Marusic. Ancora Dele-Bashiru da mezzala accanto a Rovella e Guendouzi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
«Vogliamo rialzarci e prendere i 3 punti per dimenticare l’ul… (Repubblica Roma)
20.30 Team Altamura-Sorrento (Serie C) - SKY SPORT 20.30 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (Bundesliga) - SKY SPORT CALCIO (Tutto Napoli)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)
Non recupera nemmeno Pedro, in settimana ha lavorato a parte ma non è ancora in condizione di giocare. Sono solo 19 i convocati da Marco Baroni per la sfida di oggi (venerdì 10 gennaio) alle 20.45 contro il Como. (La Gazzetta dello Sport)
La partita tra Lazio e Como della 20^ giornata di Serie A si gioca venerdì 10 gennaio alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Lazio-Como, valida per la 20^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 10 gennaio alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como (GianlucaDiMarzio.com)