Il Como 1907 Conclude un Ritiro di Successo a Marbella

Il Como 1907 Conclude un Ritiro di Successo a Marbella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Como 1907 SPORT

Il Como 1907 è tornato dal ritiro di cinque giorni svoltosi dal 4 all’8 gennaio a Marbella, in Spagna, per preparare la seconda parte di stagione di Serie A Enilive. Il ritiro ha offerto un ambiente ideale per una preparazione mirata; infatti, le eccellenti condizioni del campo e un clima favorevole hanno contribuito a sessioni di allenamento molto produttive. L’allenatore Cesc Fàbregas si è detto soddisfatto dell’impegno e dei progressi mostrati dalla squadra, definendo l’esperienza estremamente positiva. (Como 1907)

Se ne è parlato anche su altri media

Si prosegue il sabato con la doppia sfida delle 15:00, con Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta. Prosegue la stracittadina torinese tra Torino e Juventus (ore 18:00) e si chiude con Milan–Cagliari (ore 20:45). (FantaMaster)

Non recupera nemmeno Pedro, in settimana ha lavorato a parte ma non è ancora in condizione di giocare. Tante assenza tra le fila della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Clemente Mimun ha commentato la sfida di questa sera Lazio Como che arriva dopo la batosta nel derby: ecco i possibili rischi «Dopo una sconfitta secca come quella nel derby difficile non sentirsi depressi, tuttavia occorre dimenticare subito la stracittadina e puntare sull’immediata riscossa contro il Como. (Lazio News 24)

Probabili formazioni di Lazio-Como

Ancora Dele-Bashiru da mezzala accanto a Rovella e Guendouzi. Pellegrini favorito su Nuno Tavares a sinistra, Gigot al centro accanto a Romagnoli; a destra più Lazzari di Marusic. (SOS Fanta)

La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como Dopo aver perso il derby contro la Roma, la Lazio torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Como di Cesc Fabregas nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)