Lazio, i convocati per il Como: c'è Noslin, ancora out Pedro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante assenza tra le fila della Lazio. Sono solo 19 i convocati da Marco Baroni per la sfida di oggi (venerdì 10 gennaio) alle 20.45 contro il Como. Oltre agli squalificati Castellanos, Gila e Zaccagni (qui tutti i giocatori che sconteranno la squalifica nella 20ª giornata) il tecnico dovrà fare a meno anche degli infortunati Patric e Vecino. Non recupera nemmeno Pedro, in settimana ha lavorato a parte ma non è ancora in condizione di giocare. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
NOTIZIA IN EVIDENZA Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
Pellegrini favorito su Nuno Tavares a sinistra, Gigot al centro accanto a Romagnoli; a destra più Lazzari di Marusic. Ancora Dele-Bashiru da mezzala accanto a Rovella e Guendouzi. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... (La Lazio Siamo Noi)
Se non potete essere presente sugli spalti, non preoccupatevi: l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per molte delle partite più avvincenti del campionato. (Tom's Hardware Italia)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. La squadra di Baroni è chiamata a rialzare la testa, nonostante le difficoltà legate a infortuni e squalifiche, per mantenere vive le speranze di un piazzamento in Champions League. (SNAI Sportnews)