Ilary Blasi e Francesco Totti, è ancora guerra per la separazione: i testimoni chiave

La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti non accenna a concludersi. La conduttrice e l'ex Capitano della Roma sarebbero a un passo dalla pace dopo un lungo periodo di tensioni, ma ancora non c'è un accordo visto che nessuna delle parti sembra intenzionata a mollare: l'ex calciatore infatti avrebbe due nuovi testimoni per abbassare l'assegno di mantenimento. Separazione Totti-Blasi, nessun accordo per la separazione: spuntano due testimoni La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, che va avanti da quasi due anni, va avanti tra continui colpi di scena. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì 5 novembre, l'ex capitano giallorosso e la conduttrice si sono incontrati in tribunale a Roma per l'ultima udienza sulla loro separazione, e al contrario delle volte precedenti (e delle aspettative), avrebbero mostrato segnali distintivi che avrebbero reso orgogliosi Gwyneth e Chris. (Elle)

A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui l’ex coppia dovrà dimostrare davanti al giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro, stabilendo in questo modo chi dei due ex coniugi provvederà all’addebito di separazione per infedeltà. (Il Fatto Quotidiano)

A quasi due anni dalla fine del lungo matrimonio, l'accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe ancora lontano e le prossime udienze, quelle in cui saranno chiamati i due testimoni chiavi voluti da Totti, potrebbero rivelarsi fondamentali per trovare un punto di incontro tra i due futuri ex coniugi, ad oggi ancora con posizioni distanti secondo le ultime indiscrezioni. (La Gazzetta dello Sport)

Totti e Ilary, la verità in aula Pancione in vista per la Blasi?

Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei I due ex coniugi continuano a darsi battaglia in tribunale. Nessun consenso sull'assegno di mantenimento. E due testimoni potrebbero mettere nei guai la showgirl. (Libero Magazine)

Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. Si muovono gli avvocati In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. (Il Posticipo)

La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. E la possibile nuova gravidanza della conduttrice romana, anche se per ora è solo un’indiscrezione, potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco della divisione. (Torino Cronaca)