Nascondevano droga nei figli e li usavano come veicolo di scambio: 14 arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidelity News INTERNO

Sono stati tratti in arresto 14 spacciatori di droga in Puglia, che operavano a Brindisi e nelle province attigue. I malviventi per non destare sospetti utilizzavano i propri figli come corrieri. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 26 gennaio 2016, alle ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Non si accontentano più dei facili guadagni derivanti dallo spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

Sul pavimento di una delle salette del bar che ora rimarrà chiuso, gli agenti hanno ritrovato involucri contenenti eroina e cocaina. (Cronaca Torino)

L'inchiesta, condotta da febbraio 2013 a giugno scorso, anche con l'ausilio di intercettazioni ambientali e tefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di documentare il traffico e la detenzione di ingenti quantitativi di droga ... (Rosa Rossa)

Il comico francese Dieudonné M’Bala M’Bala, che doveva sostenere due spettacoli a Hong Kong, è stato arrestato al suo arrivo nella ex colonia britannica e rischia l’espulsione. (La Stampa)

A scoprirlo i carabinieri di Brindisi nel corso dell'inchiesta che stamattina ha appunto portato all'arresto di quattordici persone accusate di avere gestito un traffico di cocaina, hashish e marijuana nel brindisino. (Stadio24.com)

E’ quanto hanno trovato i carabinieri di Romano d’Ezzelino in un garage nel quale, un giovane di... (Vicenzareport)