CasaPound Rieti ad Amatrice per onorare le vittime del sisma del 2016

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rietinvetrina INTERNO

In religioso silenzio i militanti hanno deposto un mazzo di fiori al monumento dedicato a quest’ultime e osservato un minuto di raccoglimento.

In una giornata di lutto, dove tutti sono pronti alla polemica e alla passerella, i militanti di CasaPound hanno scelto di rispettare la sacralità di questo terribile giorno che da 4 anni è motivo di dolore per tutta la comunità reatina.”. . CasaPound Rieti

“Una delegazione di CasaPound Rieti si è recata ad Amatrice per onorare le vittime del tragico sisma del 2016. (Rietinvetrina)

Su altri giornali

"Questi ultimi, in particolare il dl rilancio e il dl semplificazione, insieme al nuovo Commissario Legnini, hanno creato unpernotevolmente la. Con la normativa vigente - ha sottolineato - non era possibile ricostruire, abbiamo"Ildi queste aree è anche il rischio spopolamento, è una corsa contro il tempo,dobbiamo fare presto. (Il Messaggero)

"Mi aspetto che chi viene qui, tra quelli che stanno al governo, chieda scusa. Temo, al contrario, che chi viene per l’anniversario racconterà ai media che va tutto bene, che parte la rinascita. (la Repubblica)

i colpisce e mi commuove la donna che ad Amatrice, per commemorare i quattro anni del terremoto, ferma il premier Conte prima delle celebrazioni per guardarlo negli occhi e parlargli. La paura fa sbarrare gli occhi, vuole le pupille vuote, ma non vuole essere guardata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)

"Il pensiero che si rinnova va, anzitutto, alle vittime e ai loro familiari. (Il Messaggero)

A ricordarle c'era il premier Giuseppe Conte, di ritorno dopo la breve pausa di Ferragosto e pronto a riprendere le fila, a fine mese, dei nodi rimasti sospesi, primo fra tutti quello del Recovery Plan da presentare a Bruxelles entro il 15 ottobre. (Il Messaggero)