Mattarella a Caivano partecipa alla messa celebrata da Don Patriciello: «Sui ragazzi le speranze per il futuro»

Mattarella a Caivano partecipa alla messa celebrata da Don Patriciello: «Sui ragazzi le speranze per il futuro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla Messa presieduta da don Maurizio Patriciello. Ad accompagnare il Capo dello Stato il prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il Capo dello Stato dal 2 gennaio è a Villa Rosebery in visita privata, residenza presidenziale a Napoli e, nella giornata di sabato 4 gennaio si è recato anche nella chiesa di Santa Chiara, nel centro storico della città. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Roma, 7 gen. L’ho trovata una cosa bellissima ‘l’improvvisata’ e non posso che dire grazie a Mattarella”. (Agenzia askanews)

Al termine della funzione religiosa, in Chiesa ha preso la parola, ringraziando don Patriciello per l’opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro. (Tecnica della Scuola)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a termine della messa al Parco Verde di Caivano. Ha voluto ringraziare don Patriciello "per l'opera che presta, per ringraziarlo di questa magnifica celebrazione, per fare gli auguri più grandi alla comunità di Caivano, una comunità importante". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mattarella a Caivano, Don Patriciello: "Giornata storica per il Parco Verde"

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla Messa presieduta da don Maurizio Patriciello. (Ottopagine)

Al termine della messa il presidente della Repubblica ha preso la parola in Chiesa ringraziando don Patriciello per l'opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro. (La Repubblica)

Ha saputo che tra i banchi della sua chiesa ci sarebbe stato un “fedele d’eccezione” poco meno di un’ora prima della messa di mezzogiorno: “È stata una giornata storica per il Parco Verde avere con noi a messa un fedele d’eccezione come il Presidente Mattarella, la più alta carica dello Stato”. (LAPRESSE)