Chiesa-Napoli, la Juventus valuta lo scambio con Raspadori – REPUBBLICA

Chiesa-Raspadori, La Juventus considera lo scambio col Napoli. Conte interessato all’ex Fiorentina, Motta cerca un vice Vlahovic. Chiesa verso Napoli: la Juventus apre allo scambio con Raspadori Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Federico Chiesa potrebbe tingersi d’azzurro. La Juventus, sotto la nuova guida tecnica di Thiago Motta, sta valutando una rivoluzione nella rosa, con l’attaccante classe ’97 tra i possibili partenti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli e Juventus potrebbero mettere a segno uno scambio importante. Le due società son pronte a cedere Federico Chiesa e Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Enzo Bucchioni, noto giornalista, ha condiviso la sua opinione su un possibile trasferimento di Federico Chiesa al Napoli durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Bucchioni vede in questa mossa un’opportunità eccezionale per il club partenopeo, soprattutto considerando il potenziale ritorno in forma del giocatore sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Gianni Balzarini ha discusso sul suo canale YouTube l'interesse del Tottenh (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, la VERITA' sull'interesse del Tottenham e lo scambio con Raspadori: COSA sta succedendo

Le strade della Juve e di Chiesa con molta probabilità si divideranno in questa sessione di mercato. Le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto scadente nel 2025 e l'ipotesi divorzio è molto concreta. (Bianconera News)

Germania ed Italia, Herzogenaurach e Continassa. , ore17.00. Il Max Morlock Stadion di Norimberga sarà il teatro dell’esordio della nuova Juventus di Thiago Motta. La formazione tedesca guidata dall’ex Lazio, Miroslav Klose, rappresenterà il primo test di una stagione infinita per la compagine bianconera. (JuveLive)

Alfredo Pedullà analizza la situazione legata al futuro di Federico Chiesa, in scadenza di contratto con la Juve tra ormai poco meno di un anno. Voci su un interesse del Tottenham nei suoi confronti, ma non ci sarebbero conferme su possibili mosse da parte del club inglese a breve. (Juventus News 24)