Le Fée e non solo: Ghisolfi punta a tre giocatori del Rennes di Massara - Roma news

La Roma pensa all'acquisto di tre calciatori del Rennes per migliorare la Rosa di De Rossi KALIMUENDO ROMA RENNES – La Roma guarda molto al mercato francese. Il ds Florent Ghisolfi ha individuato come primo obiettivo per il centrocampo giallorosso Enzo Le Fée. Oltre a lui, però, in casa giallorossa si continua a guardare molto in Ligue1 sia per la ricerca dell’esterno destro difensivo che per la punta centrale (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Ma grazie alla passione per il pallone, il bretone è riuscito a realizzare il sogno del padre di diventare un calciatore professionista, con spiccate doti creative che hanno attirato lo sguardo della Roma (La Gazzetta dello Sport)

Il Romanista: "Per Le Fée la Roma deve rilanciare. L'Arabia tenta Paredes" (TUTTO mercato WEB)

Ghisolfi ha messo ormai nel mirino il centrocampista del Rennes che il club francese valuta sui 20 milioni. La prima proposta dei giallorossi di 15 è stata respinta, ma le trattative proseguono e il ds transalpino è pronto all'offensiva decisiva per il suo primo colpo nella Capitale, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

LA VOCE DELLA SERA - Si continua a lavorare per Le Fée. Piacciono En-Nesyri e Onana. Giovedì il sorteggio del calendario per la prossima stagione

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi avrebbero formulato una prima offerta ai francesi pari a 15 milioni di euro. ROMA OFFERTQ LE FÉE – Tuttavia, il Rennes ne vorrebbe almeno 20, ovvero la cifra sborsata un anno fa per acquistare il giocatore dal Lorient. (Europa Calcio)

Piacentini) – La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée. Sempre nel mirino l’altro centrocampista Gabriel Sara, brasiliano in forza agli inglesi del Norwich City, 25 anni. (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)