Coppa Davis, Italia-Usa: Sonego deluxe, il risultato del match con Tiafoe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Press SPORT

Coppa Davis al via, Italia protagonista contro gli Stati Uniti: Lorenzo Sonego ha affrontato Frances Tiafoe nel primo match. Il risultato. La Coppa Davis è entrata nel vivo con i primi quarti di finale che hanno visto la vittoria di Croazia e Australia che hanno battuto rispettivamente Spagna e Olanda. Sarà questa la prima semifinale che decreterà quindi il nome della Nazionale che si giocherà tutto nell’ultimo match del torneo. (Tennis Press)

Ne parlano anche altri media

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Giornata di Coppa Davis che si prospetta molto lunga, quella in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. La squadra di Filippo Volandri, fino a poche settimane fa tra le favorite per la vittoria finale, non arriva nella migliore delle condizioni. (SNAI Sportnews)

È una partita da dentro-fuori, nella quale bisognerà dare il massimo per cercare di ottenere un'importante vittoria. A Malaga è il giorno del quarto di finale che riguarda l'Italia, pronta ad affrontare gli Stati Uniti d'America per proseguire l'avventura nelle finali di Coppa Davis (Tennis World Italia)

30-15 Perde il controllo del dritto anomalo Lorenzo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Di Gaia Piccardi, inviata a Malaga Senza Berrettini e Sinner infortunati, il ct Volandri si affida alla linea verde. A Malaga si giocano i quarti contro gli Stati Uniti di Tiafoe e Fritz (Corriere della Sera)

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)