Tour de France - La Jumbo Visma di Kuss e Vingegaard denuncia lo spettatore per il cellulare: "Lo dobbiamo ai corridori"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

La maxi caduta provocata da uno spettatore che, con la scusa di fare una foto col cellulare, ha buttato giùe poi tutto il gruppo, ha avuto una sua evoluzione. La Gendarmerie di Annecy aveva subito individuato l'uomo colpevole del gesto,, ma non è potuta intervenire non essendoci una denuncia ai suoi danni. Dopo qualche ora di riflessione, infatti, la squadra di Kuss (e Vingegaard) ha deciso di. Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. (Eurosport IT)

Su altre fonti

GLI ORARI DI PARTENZA DELLA CRONOMETRO Nella prova contro il tempo odierna il primo corridore partirà alle ore 13.05, mentre l’ultimo, ossia il leader della classifica generale Jonas Vingegaard, prenderà il via alle ore 17:00. (OA Sport)

Il Tour de France 2023 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

Ci siamo, inizia la terza settimana del Tour de France 2023. Come in ogni spettacolo che si rispetti, l’ultimo atto è quello in cui tutti i nodi vengono al pettine ed in cui i colpi di scena abbondano. (OA Sport)

Anche se l'Italia non vince più le tappe - abbiamo Caleb Ewan, con la Lotto Dstny che rivedrà Secondo giorno di riposo al Tour e si pensa già alla cronometro di Combloux che cambierà, sicuramente, i destini di questa edizione. (Eurosport IT)

Si parte quasi subito in salita, raggiungendo la Cascade de Coeur con uno strappo di 1.3 km all'8.5% di media e punte in doppia cifra. (Cicloweb.it)

Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. La maglia gialla Vingegaard deve difendere 10 secondi di vantaggio su Pogacar. (La Gazzetta dello Sport)