Taxi, Patanè: entro luglio a Roma bando per 1000 licenze

Taxi, Patanè: entro luglio a Roma bando per 1000 licenze

“La nostra amministrazione, a cui non fa difetto il coraggio, a valle di una lunga e serena concertazione con le organizzazioni sindacali di categoria che verte su tutti i temi cruciali del settore, da quello delle tariffe, a quello delle nuove preferenziali, ai nuovi parcheggi taxi, alle licenze per il trasporto delle persone con disabilità, entro luglio pubblicherà l’avviso pubblico per mettere in strada 1000 nuove licenze taxi e 2000 autorizzazioni Ncc di Roma”. (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri media

Dichiara l’affitto di quasi 3 ettari ma nessun dipendente e un solo trattore.La tragedia del trentunenne indiano Satnam Singh forse servirà a migliorare l’... (La Verità)

Non solo in politica.Ma davvero le ultime elezioni Europee, premiando Giorgia Meloni ed Elly Schlein, hanno rilanciato il bipolarismo in Italia, la vecchia contrapposizione tra destra e s... (La Verità)

E Bloomberg rincara: «Via anche i miliardari».Più che le forchette, arrivano i forconi. Alla vigilia del voto, la Francia in subbug... (La Verità)

Gualtieri promette 1.000 licenze taxi per coprire i disastri di cantieri e Tpl

I malviventi si sono introdotti nella casa del Divin Codino che ha provato a difendersi ed è stato ferito alla testa.Mentre Roberto Baggio stava seguendo con la sua famiglia la partita degli Azzurri dal divano del salotto, il buen ritiro di Altavilla Vicentina, dove ormai da 15 anni il campione viv... (La Verità)

Caro Paolo Virzì, le scrivo questa cartolina perché mi è capitato di rivedere una sua intervista su La7, a Propaganda Live, in cui diceva che «bisogna comprendere e perdonare le meschinità e le debolezze degli uomini». (La Verità)

Autisti imbufaliti: «Tempi di percorrenza infiniti, Roma è in uno stato catastrofico».Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, vuole combattere la penuria di taxi della Capitale ma fa arrabbiare i tassisti romani. (La Verità)