Mancuso: “Soddisfazione per la vittoria di Tesauro, risultato eccellente”

I complimenti da parte dell'onorevole al neo sindaco CALTANISSETTA – “Una grande soddisfazione per Forza Italia avere centrato l’obbiettivo a Caltanissetta: il forzista Walter Tesauro sostenuto da una coalizione formata da tutti i partiti di centrodestra è stato eletto al ballottaggio sindaco di Caltanissetta, unico capoluogo in Sicilia dove si è votato per le amministrative”. Con queste parole, Michele Mancuso, deputato di Forza Italia all’Ars, ha commentato la vittoria di Walter Tesauro, avvocato ed ex presidente del Consorzio Universitario che oggi indossa la fascia tricolore. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel capoluogo nisseno Walter Tesauro ha confermato il risultato di due settimane fa superando con il 52,4% delle preferenze la candidata della coalizione avversaria, Annalisa Petitto, fermatasi al 47,6%. (quotidianodigela.it)

Questi i voti che separano il neo sindaco Giuseppe Gambuzza dalla sfidante Barbara Fronterré. Dieci. (Siracusa News)

Le amministrative a Pachino, sotto l’aspetto politico, hanno sancito il successo di Riccardo Gennuso, parlamentare regionale di Forza Italia, primo “sponsor” di Giuseppe Gambuzza, il candidato a sindaco della lista civica Rinascita, vincitore del ballottaggio ed autore delle rimonta su Barbara Fronterrè, esponente dell’area di Centrosinistra, che era arrivata davanti a tutti al primo turno. (BlogSicilia.it)

Caltanissetta. Marcello Caruso (Forza Italia): “Successo di Walter Tesauro conferma la bontà della scelta di un candidato serio, credibile e competente”

Analogo il risultato della sconfitta, Annalisa Petitto, che ora ha ottenuto 9.654 voti, mentre al primo turno erano stati 9.000. Come da pronostico, tutto secondo programma. (il Fatto Nisseno)

CALTANISSETTA. Il Comune di Caltanissetta ha reso noti i risultati definitivi del ballottaggio con i dati relativi all’affluenza e ai voti totali ottenuti dai candidati sindaco di Caltanissetta. Si sono infatti concluse le operazioni di spoglio del ballottaggio per l’elezione del Sindaco di Caltanissetta. (il Fatto Nisseno)

“È stata una battaglia impegnativa che abbiamo vinto tutti insieme confermando la capacità di Forza Italia di individuare ed offrire una nuova classe dirigente a servizio dei cittadini. (il Fatto Nisseno)