Justin Timberlake a processo il 26 luglio per guida in stato di ebbrezza. Gli amici: «Sta bevendo tanto perché è sotto stress, ma non è un alcolizzato»

Ha passato la notte in una cella della stazione di polizia di Sag Harbor, negli Hamptons, ed è stato rilasciato il giorno successivo senza cauzione, ma Justin Timberlake dovrà comunque ritornare in tribunale il prossimo 26 luglio per difendersi dall’accusa di guida in stato di ebbrezza. Secondo il rapporto ufficiale, ottenuto da Tmz, il cantante è stato arrestato nella notte fra lunedì 17 e martedì 18 giugno dopo che i poliziotti - che lo hanno seguito per circa un miglio quando non ha rispettato un segnale di stop a poca distanza dall’American Hotel (dove aveva trascorso la serata con alcuni amici e ne era uscito poco dopo la mezzanotte) - hanno visto che la Bmw X7 che stava guidando non riusciva a tenere la strada. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un insider del Daily Mail ha dichiarato: “Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto il suo avvocato ha dichiarato che è stato rilasciato su pagamento di una cauzione. (Fanpage.it)

Nel 2021 sono riusciti, anche grazie alle pressioni del movimento #FreeBritney, a liberarla dalle maglie della tutela legale di suo padre. Se c'è una cosa in cui i fan di Britney Spears non sono secondi a nessuno è la tenacia. (Cosmopolitan)

Justin Timberlake arrestato - e rilasciato - per guida in stato di ebbrezza

È la prima volta che Justin Timberlake viene coinvolto in un problema giudiziario. La settimana prima di essere arrestato, il cantante, sposato con l'attrice Jessica Biel con cui è diventato genitore di Silas, 9 anni, e Phineas, 4, aveva festeggiato la festà del papà pubblicando sui social una rara immagini insieme ai suoi figli. (Vanity Fair Italia)

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish. (Trash Italiano)

Martedì 18 giugno Justin Timberlake è stato arrestato a Sag Harbor, nella Long Island newyorkese, mentre guidava in stato di ebbrezza (così si dice in italiano). Il noto cantante e attore 43 enne, marito di Jessica Biel dal 2012, è stato subito rilasciato senza cauzione. (ComingSoon.it)